BIGLIETTI RIDOTTI a 13,50 EURO (anziché 33,00 euro) fino a esaurimento posti disponibili.

Prenotazioni: scrivere una mail a promozione@elfo.org specificando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti e indicando nell'oggetto PROMO GAYMIN OUT.

TEATRO ELFO PUCCINI | SALA SHAKESPEARE
26 OTTOBRE - 17 NOVEMBRE 2019
MAR-SAB: 20:00 / DOM: 16:00 / 26 OTT E 17 NOV: 15:00 / 10 NOV: 11:00 
ANGELS IN AMERICA - SI AVVICINA IL MILLENNIO

di Tony Kushner
regia di Ferdinando Bruni e Elio De Capitani
scene di Carlo Sala, costumi di Ferdinando Bruni, video Francesco Frongia
con Angelo Di Genio, Elio De Capitani, Cristina Crippa, Ida Marinelli, Umberto Petranca, Sara Borsarelli, Alessandro Lussiana, Giusto Cucchiarini, Giulia Viana
una produzione Teatro dell'Elfo e Napoli Teatro Festival 2019

Lo spettacolo che ha conquistato i palcoscenici e i premi di tutto il mondo, dopo Londra e New York, torna in scena sul palcoscenico dell’Elfo Puccini nella «superba regia di Bruni e De Capitani, energica, ironica e fantasiosa».
Ambientato a New York nel 1985, al culmine dell’epidemia di Aids, Angels in America segue le vite di un gruppo di uomini e donne legati da uno strano destino. Prior Walter, il protagonista, è un giovane cui viene diagnosticato l’Aids. Il suo compagno Louis, ebreo progressista e intellettuale, non riesce ad affrontare la malattia e lo abbandona. Casualmente incontra l’avvocato repubblicano Joe Pitt, mormone e omosessuale nascosto. Sposato alla Valium-dipendente Harper, Joe è il protégé di Roy Cohn potente e temuto avvocato (che ha difeso anche Donald Trump), colpevole di aver mandato a morte i coniugi Rosenberg durante il maccartismo. Prior inizia a soffrire di strane allucinazioni e via via il palcoscenico si popola di personaggi immaginari che imprevedibilmente si mischiano a quelli reali. E il melting pot della Grande Mela diviene emblema di un'umanità coraggiosa che lotta per il futuro.

GayMiN Out       p.za Antonio Gramsci, 45 - CINISELLO BALSAMO (MI) 20092         Tel.3335662655       gayminout@gmail.com    P.iva/CF 97746640156