Chi Siamo

Simone Berardis
Presidente
Un eterno entusiasta con molta voglia di aiutare il prossimo. La mia missione in GayMiN Out é far ci diventare un punto di riferimento, così che i giovani ragazzi lgbtqia+ della provincia sappiano che non sono soli, che c'é una comunità pronti ad accettarli"

Alessia Placchi
Vicepresidente
E' avvocata e giornalista pubblicista. Entra a far parte di GayMiN Out poco dopo la sua nascita nel 2015 e dopo due anni assume la carica di vicepresidente che ricopre tutt'ora. Oltre alle attività di contrattualistica e assistenza stragiudiziale, Alessia si occupa anche di sostenibilità e diversity; per l'associazione partecipa attivamente a webinar ed eventi sia interni che esterni.

Noemi
Tediosi
Vicepresidente
Sono community manager e giornalista pubblicista, mamma di Martino e compagna di Silvia. Mi piace il mare, il gin tonic, il sushi e l'attivismo. Ho fondato GayMiN Out nel 2015, sono stata presidente dell'associazione per 6 anni e ricopro attualmente la carica di vicepresidente.

Gianluca Travagliati
Segretario
Polentone fino al midollo, spontaneo e preciso... ma ho anche dei difetti! Prima coordinatore della Commissione Comunicazione e ora Segretario, sono all'interno dell'associazione dal lontano 2016, siamo cresciuti insieme e continueremo a farlo.

Simone
Lisoni
Tesoriere
Simone Lisoni, Tesoriere. Orgoglioso residente di Sesto Rondó, ex-ingegnere, ex-triestino, ex-etero, ex-cavaliere jedi convertito al lato oscuro della contabilità. In GayMiN Out ricopro il ruolo di tesoriere.

Davide Veronese
Presidente collegio dei garanti
Sono Davide, ho 37 anni e sono nato e cresciuto nel Nord Milano, tra Cinisello Balsamo e Cusano Milanino. Sin dai miei 20 anni, mi sono interessato di politica, rivestendo il ruolo di Amministratore pubblico a livello locale, e di volontariato, specificamente LGBTQIA+.
STATUTO
Se sei interessato a visionare lo statuto della nostra associazione, nel quale è descritta la sua struttura ed i suoi valori, clicca qui accanto.




